prezzistica

1
costi fissi d'ingresso

i quali comprendono:
contributo spese generali
contributo d’istruttoria

%
Commissione variabile

di competenza della società incaricata dal fondo Garanzia Viaggi in outsourcing dell’analisi contabile e della ricerca delle informazioni commerciali) ivi compreso il “contributo al Fondo” così calcolata: tasso sul valore del pacchetto turistico: 0,07%

cosa e quanto pago

VIAGGI E SOGGIORNI DI LAVORO

La % dei ricavi di viaggi e soggiorni di lavoro (voce D10, studi di settore), viene sottratta dall’ammontare totale dei ricavi conseguiti nell’attività di organizzazione di pacchetti e servizi turistici (indicato negli studi di settore alla voce D1).

VIAGGI INCENTIVE, CONGRESSI, CONVENGNI

La % dei ricavi inerenti a congressi, convegni, incentive (voce D11, studi di settore), viene sottratta dall’ammontare totale dei ricavi conseguiti nell’attività di organizzazione di pacchetti e servizi turistici (indicato negli studi di settore alla voce D1).

TURISMO SCOLASTICO

Il 50% dei ricavi inerenti al turismo scolastico (voce D12, studi di settore), viene sottratta dall’ammontare totale dei ricavi conseguiti nell’attività di organizzazione di pacchetti e servizi turistici (indicato negli studi di settore alla voce D1).

COSA CERTIFICA LA MIA ADESIONE AL FONDO?

Una volta terminata la procedura (per questo, si intende conclusa la FASE 2 ed il pagamento del dovuto), il Fondo Garanzia Viaggi, rilascia un documento che certifica l’adesione al Fondo, sul quale sarà opportunamente indicato il n° del certificato del cliente.

Il TO deve indicare l’adesione al Fondo Garanzia Viaggi nelle Condizioni Generali del contratto di viaggio, nell’articolo dedicato al Fondo di Garanzia e nell’estratto conto consegnato al cliente.

AGENZIA DI VIAGGI e TOUR OPERATOR

RC GRANDI RISCHI €31.000.000,00

RC PROFESSIONALE

FIDEIUSSIONE REGIONALE

UFFICIO CUSTOMER & CLAIMS

CLIENTI E VIAGGIATORI

ASSICURAZIONI VIAGGIO SPESE MEDICHE 

GARANZIA BAGAGLIO

GARANZIA ANNULLAMENTO

INTEGRAZIONE SPESE MEDICHE USA E CANADA

DI COSA CI OCCUPIAMO

RISCHI DI INSOLVENZA O FALLIMENTO

CONDIZIONI ECONOMICHE VANTAGGIOSE

CORSI DI FORMAZIONE

CONTINUO AGGIORNAMENTO

LIETI DI SUPPORTARTI

CHIUDI
CHIUDI